Quanto mi fa arrabbiare…………

 

Risultati immagini per oasi nel deserto con generali che mangiano

Quanto mi fa incazzare …..

Se tu ci fai caso, quando incontri una donna di qualsiasi età, lei gira la testa verso destra, in genere da quella parte ci sono i bidoni della differenziata.

Se incontri un uomo qualsiasi ti guarda, sembra che stia in attesa , ma non ti saluta.

Se incontri un parente di tua moglie in genere ti apostrofa e dice: GH’…… ABRIELE.

Nelle relazioni sociali siamo disastrosi, nei nostri cieli paesani ancora ci sovrasta ,  la famosa scritta parenterale  : non dare mai confidenza a nessuno.

Tanto è stata la sofferenza per chi ha inventato, 60 anni fa , la privacy, che è stato necessario inventare facebook, …     finalmente,, adesso un compleanno lo puoi augurare come cazzo ti pare.

Foto di attori famosi che ballano con te, un tuo amico che lavora in un cantiere edile che ti scrive: possa tu cementare il tuo amore matrimoniale come fanno in Sicilia ;………..tanti auguri !………..non bisogna esagerare con la parola …tanti.. per via degli studi di settore,….. altri mandano frasi augurali come: che sia il compleanno più irripetibile della tua vita !

Il festeggiato ha 22 anni !!!  auguri davvero….   Poi foto con svolazzi, smorfie  ……tutto per un senso di vecchie frustrazioni generazionali ….è così ?

E  noi abbiamo fatto fare i miliardi a zucchember solamente per  colpa di una generazione di postbellici sempre presenti a Piazza Venezia, ad applaudire quell’altro disgraziato cui abbiamo concesso anche un abbonamento gratuito da un barbiere , che ci ha trasformato ne più, ne meno simili a quei beduini del deserto che avevamo conquistato e decimato solo perchè ai nostri generali piaceva fare le sabbiature nelle oasi tipo bad end breakfest  del Sahara ??? ma va !!!!!!…..

 

 

Lascia un commento