Quanta confusione

 

Risultati immagini per vasca che butta acqua

 

Generalmente  si crea una specie di  aritmia nella conversazione tra coniugi,     vi faccio degli esempi:

ricordi a tua moglie di comperarti il colluttorio……lei risponde che a fine mese scade il bollo della macchina..

tu ricordi a tua moglie che il 15 del mese hai una visita medica presso lo specialista podologo……lei risponde che bisogna trovare i soldi per pagare il condominio.

A pranzo l’argomento principale è il cambio stagionale delle imbottite……tua moglie ribatte dicendo che l’ultima bolletta del gas faceva pensare che a casa sua   ci fossero  degli altiforni , altro che le imbottite!!

Altro problema che tu le presenti è il pagamento delle tasse, imu, tasi, ecctttt (sempre quelle ) e tua moglie si sente in dovere di ricordarti che l’ultima volta che l’hai accompagnata al cinema proiettavano – Ben Hur – …..a colori !!.

In ultimo, anche per convenire almeno su di una storia, gli ricordi di quel vostro amico che aveva ereditato un grossa somma e vi aveva invitato a una bellissima cena, lei un po’ mesta risponde che fu proprio quella sera che si era dimenticata di chiudere il rubinetto della  sua  vasca da bagno……………mannaggia !!!!

 

Lascia un commento