L’estranea

 

Risultati immagini per impiegata alle ff.ss

 

 

Ricevo una e-mail da un indirizzo sconosciuto.

Sicuramente un errore.

Il testo così riportava:  in data odierna le comunico che ieri era un altro giorno !!!!!!!,    per cui non mi è stato possibile spedirle questa mia lettera ,  perché  l’ho scritta oggi.

Mi scuso per il ritardo, ma siccome sono impiegata presso le FF.SS. ci sono abituata e talvolta mi duole che ciò avvenga perché , la maggior parte dei miei personali appuntamenti  vanno a puttana.

Convinta che l’obbiettivo dei miei appuntamenti sia quello che mi si addice di più …………gli sarei grata se qualche volta ci potessimo vederci personalmente tenendo presente che la telefonata per l’appuntamento è bene farla quando non passano treni merci….vuoti…. un casino che non ti dico.

A una mia amica è capitato proprio così .

Stava parlando al telefono con un suo amico proprio mentre passava Italo, incazzato nero perché l’avevano venduto agli americani.

Lei stava dicendo , al suo amico, che sarebbe uscita  dall’ ufficio domani alle 18 e così sarebbero andati a cena insieme e  dopo…….

Il suo amico, dall’ altra parte del telefono, complice il rumore  di Italo, capì che lei sarebbe uscita dall’ ospizio  alle 18 e poi sarebbero andati al…cinema e …..riattaccò.

La sua amica pensò che avrebbe chiesto il trasferimento alle terme di Caracalla, lì non c’era ancora il treno che passava mentre tu telefonavi!!!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...