Il cielo sopra Merlino

Risultati immagini per mago merlino insieme ad angela merkel

Io l’ho visto, un giorno che stavo per starnutire e ho guardato il sole, perché così starnutisco, ho visto la Merkel e Mago Merlino , quello di re Artù, tanto per capirci, avevo già intuito che tra i due ci fosse una certa amicizia…………..ma non fino a qual punto ?????   boh !

La premier tedesca che gli stava attaccato alle spalle e Merlino che cercava di scuotersela di dosso perché stava lavorando ad un piano di complotto verso l’EUROPA che doveva permettere alla tedesca di controllare tutti politici italiani quando si trovano nei loro uffici, da soli….con la segretaria, dopo l’orario di lavoro.

La nuvola sulla quale si trovavano era di un azzurro splendido, le nuvolette servivano da divani e il serbatoio della pioggia era utile per le docce e per calmare i bollenti spiriti dei due eroi.

Non c’erano Draghi e finalmente i nostri  eroi potevano camminare scalzi, senza paura di essere morsi dal quantitative easing, -Q E-, una vera fortuna.

Sotto di loro si poteva vedere il Castello Sforzesco e tanta gente che si….spremeva.

A fine mese sarebbe arrivata la tassa sulla differenziata e ovviamente la Gran Bretagna avrebbe pagato in sterline……non come tutti gli altri.

Mago Merlino aveva già previsto che in Italia il Milan sarebbe stato comperato dai cinesi e che le orgettine avrebbero rinunciato, per sempre , al pagamento dell’iva sulle loro prestazioni.

In Italia le ….donazioni……….. sono esentasse, non lo sapevate ???

Importante è che la sera non dovevano assolutamente scendere dal marciapiede.

La Merkel sapeva condurre la Troika, senza servosterzo, tanto le curve non erano il suo genere, ma tutti e due i nostri eroi, erano molto affiatati, lei cercava di convincere il Mago Merlino a trasformare la nuvola in un ufficio della Deutsch Bank, il Mago invece, voleva comperare la spada di re Artù dall’antiquario per regalarla alla regina di Inghilterra. Brexit che vai…………………..

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...