La battaglia degli organi interni

Risultati immagini per uomo con i punti interrogativi

 

La battaglia  degli organi interni –

Voi , certamente,  lo sapete quali sono gli organi interni…sono quelli che stanno dentro al corpo umano…facile no?

E, credetemi, hanno quasi tutti un bel caratterino!!!   Io sono riuscito, con un sistema di ecografia sonora ad ascoltare le loro conversazioni durante tutta una giornata…un lavoro snervante…credetemi !!

Un rene si lamentava con suo fratello perche’ quel cretino del fegato gli mandava prodotti senza imballo, e di contro, riceveva pesanti insulti dall’uretra perché doveva fare gli straordinari.

Questo veniva ascoltato dalla dura madre, nel cervello, che fondamentalmente era una pignola e non gradiva tutto questo parlottare da comari , per fortuna che vicino a lei c’era la –pia madre- che umilmente cercava di rabbonirla;…  se non fosse stato per le continue rimostranze della spina dorsale che si lamentava….quasi ogni giorno…di non riuscire a trovare il dritto. (la crisi era arrivata anche li ).

Sapete come sono le spine dorsali, dagli un fisioterapista e se ne prendono  due !!!!.

In compenso i due testicoli vivevano tranquillamente la loro esistenza. Passavano la maggior parte del loro tempo a giocare a testa o croce… perché ? Scommettevano anzitempo per indovinare se , quella notte,  la zip dei pantaloni si sarebbe aperta o meno…..non gradivano le correnti d’aria !!!

Un po’ di silenzio poi si sente un gran vociare…erano le costole,  Incazzatissime, perché l’essere vivente stava allacciandosi le scarpe, dicevano ai piedi di andare …a…..  cercarsi una badante per indossare le scarpe , cioe’ tutte le mattine e la sera la stessa cosa; poi c’era una costola ,con un ospite sgradevole, che si grattava tutto il giorno e questo non gli permetteva di fidanzarsi, capiterete perché….. per non parlare poi della bocca e dei denti.

C’era la erre moscia, c’era la carie , c’erano  i varchi sputabili, gli acciaccamenti di lingua.. la borsa è scesa  dell’ 1, 03 % ( che cavolo ) c’entra ??? …C’entra la parolaccia detta dopo…..capito ..si ?.   Certo ogni organo è paese !!!!!, che vuoi che ti dica..  anche tu avrai pensato lo stesso…qualche volta!!….

Non ti è mai capitato  di sentire il menisco di destra che chiede al cervelletto ((tanto sono tutti di questa dimensione )..- voglio sapere la strada che faremo oggi ?————- La risposta ????? Fatti i cavoli tuoi, capito ?

Morale : se ti ascolti capirai…se non ti ascolti……………..…no !!!!!

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...