le troppe vicende annebbiano la mente
E’ quello che spesso capita a me e ad un mio amico.
In prima serata andrà in onda, su – Scai- il signore degli anelli – , subito dopo ci sarà il giuramento del nuovo presidente del consiglio…………..……
ci capisci qualcosa?
e pensare che Conte non ha avuto conferma perchè aveva proposto come ministro dell-igiene pubblica –Lukako.
Mia moglie mi ha ricordato che in gioventù gustavamo molto lo schampagne, il vero schampagne, ma ogni volta, per comperarlo, dovevamo fare circa 1.300 kilometri ,perché il vero schampagne viene prodotto in Francia, nella zona del Medoc, capirete quanta benzina ci vuole per arrivarci, però un giorno è stato fatto un gemellaggio con l’Avis della val Camonica e così ne abbiamo approfittato tutte le volte che siamo andati in quella zona in vacanza e lì abbiamo comperato lo schampagne nella zona di – Francia corta…………….
era molto più vicino a noi !!!!!!!!!!!!!!
Anche se dovevamo tener conto del –reddito di lontananza- che avrebbe fatto aumentare , di molto , il deficit nazionale, capirete con tutte quelle pensioni da liquidare ai parlamentari in – surplus- , dovranno distribuire più ristoranti. pardon più ristori, che probabilmente verranno distribuiti. agli over 60 enni dalla Mc Donald.
Teniamo pure conto che sul ponte sullo Stretto, dopo la zona amarognola, decisa dal governo, verranno proibiti gli assembramenti, pertanto, sul ponte stesso potrà passare una automobile alla volta.
Questo mi fa pensare che non saranno più licenziati coloro che arrivano in ritardo.
Comunque ho anche letto che Brunetta ha ricevuto, per la sua elezione, un bel regalo da ….LeBron James…. una tuta da ginnastica…………….
Le mascherine non saranno più obbligatorie perché è stato deciso che saranno ritoccate le foto sulle carte di identità…………………..agli over 60 enni,
Questo farà dire agli agenti di controllo: Lei era molto più carino………da giovane.
Ci si capisce qualcosa ? si o no?
Comunque ci saranno le votazioni di Rousseau sul tipo dell’Ouverture di Dafni e Cloe.
Gli ms5 non pagheranno l’autobus quando andranno a votare nel negozio di computer proprio di fronte alla Scala.
……..poi sapremo……….
Fine.