SPACCACERVELLO

Risultati immagini per PERCHè IMMAGINI

A forza di chiedersi perchè……….

 

E’ proprio così, c’era comunque una ragione logica, perche’ tutti questi luoghi comuni ?   perché   questo proliferare nel dire niente………sempre ?

Ho provato pure io a farlo, ma ho avuto un dubbio .

Facciamo degli esempi:

io scrivo……quanti soldi hanno speso per non costruire il ponte sullo Stretto di Messina ?   licenzieranno  mia figlia se si incazzano ?

Io volevo scrivere …..nei ricevimenti ufficiali presso le Ambasciate di tutto il mondo, la signora Mattarella come veniva presentata?….così ?   ma io che c’entro se in giro per il mondo raccontano che e’ una donna simpaticissima quando racconta le barzellette…………poi mi mettono negli studi di settore….vedrai !!!

Pensavo veramente che Grillo saltasse da palo in frasca nei suoi discorsi, ma non era per il cognome, era uno modo di fare ….!

Se mi beccano mi fanno restituire la pensione …..

Che colpa ne ho io se ho parlato dell’ILVA di Maniago (Pn) che fa i dolciumi e ho detto che nella carta delle caramelle hanno trovato l’amianto e il giudice ha fatto chiudere gli alti forni…( ma quante cazzo di caramelle facevano al giorno !!)    quelli mi mandano in galera, ne sono sicuro.

Pensate che, a Roma, hanno deciso di cambiare tutte le motrici della metropolitana e ne hanno richieste di un tipo nuovo chiamato –sindacale- perché il motore di queste motrici è alimentato ad –umore- , più il macchinista si incazza per il mancato rinnovo del contratto, per il mancato aumento delle ferie a 180 giorni, per il divieto assoluto di fare sciopero quando cazzo gli pare…ecccttt e più la motrice va bene e la gente è più contenta…..la consegna di queste nuove macchine è prevista per il 2034……se non ci sono scioperi nella fabbrica …però

Cioè più scrivi su notizie di cronica ….. più rischi!!  …allora sai che ti dico, ognuno a casa sua,………………. bocca chiusa…solo auguri, complimenti, eco dei giornali , tanto sono tutti uguali, e  Mark  Zuckerberg  sciala!!!!!

Non più figli di p……………., ma piccoli delinquettucci,…..non più ladri, ma distratti, non più 1^, 2^ appello, ma direttamente in cassazione, negli uffici da poco tempo, hanno portato i distributori di brioches e bibite, così impediscono di uscire dagli uffici dalle 8,30 alle 10,00, per andare al bar della Cassazione.

Terribile questo governo!……..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...