Proprio così, veramente belli, amici di scuola , di bar, di gite insieme, insomma proprio compagni affettuosi.
Eravamo venti amici e uno si chiamava Eolo……………lui era proprio il re………dei venti……………………capito la battuta ?
Immagino di sì.
Insomma un giorno, a casa sua, ci si incontra e ci mettiamo a conversare , nel mentre passa davanti a noi due, una bella signora con i capelli biondi.
Io chiedo : Russa?
Eolo mi guarda , poi arrossisce, china un po’ la testa, poi dice che ancora non c’era tanta confidenza, si…insomma, si erano conosciuti un po’ , cioè un po’ più in profondità, ma lei, in quei brevi incontri respirava regolarmente.
Crisi !!!!!!!!!!!
Ma per fidanzarsi bisogna auscultare prima la donna dietro la schiena ?
Cioè, va bene il rispetto, ma ogni volta che va sedersi sul divano, specialmente dopo pranzo è un gran confusione, lei è rispettosa, si vede benissimo, ma cosa ne sa della corazzata Potiomkin ? C’era suo nonno imbarcato ? Conosce la – Leopolda – ? Cioè quando ti metti una donna dentro casa è bene prendere degli accorgimenti, delle informazioni
È in domicilio coatto ?, Cioè quando ti entra in casa è difficile mandarla via ?
- Gli è stato spiegato lo –IUS SOLI ? Cioè quando stai sola puoi fare tutto quello che vuoi, basta che non rompi i coglioni.
Il mio amico Eolo racconta che la prima volta aveva incontrato Tatiana (nome convenzionale ) all’ufficio anagrafe poiché lei aveva chiesto l’elenco dei vedovi della città e l’impiegato glieli aveva dati.
Poi erano andati a pranzo insieme e lei le aveva sempre sorriso senza mai proferir parola. Al ristorante la cameriera le aveva portato il menu e Tatiana, davanti alla domanda ; cosa desideri ? guarda Eolo, che con un gesto ampio della mano le dice : prendi quello che vuoi.
Lei annuisce anche senza capire, poi in russo dice – bce- che significa –tutto
Sia chiaro che in russo –tutto- si dice –bce- andate a controllare.
Riprendiamo.
Quando Eolo sente dire –bce- capisce che lei conosce Draghi e allora si preoccupa un po’ perché pensa che lei….insomma… si mangerà ‘sto mondo e quell’altro !
Però, EOLO; fa buon viso a cattiva sorte e dice alla cameriera….
Ma questa, dove cavolo posso averla incontrata !!!!???