previsioni meteo..patiche

 

Risultati immagini per temporali sul paesino

 

 

Così stavo pensando che tutte le presentatrici delle previsioni meteorologiche non erano altro che diplomate/laureate che stavano facendo delle brevi presenze in tv poiché dopo queste prove alcune di esse sarebbero state  assunte. Ovviamente le più brave…………………………….vi raccomando !!!!

L’altro giorno hanno segnalato i temporali che si sarebbero sviluppati in Italia, c’era , ovviamente, un paese del Nord, non mi ricordo il nome, sul  quale brillava  il simbolo del maltempo e dei lampi che sullo schermo apparivano con frequenza…cioè due giorni di seguito lampi, nuvole e fulmini.

Ora cosa era successo ?

Che il tecnico TV addetto ai lampi era in ferie proprio quei giorni e si era dimenticato di spegnere la lucina che indicava solo  temporali ….. insomma in quel paese era proprio il giorno della festa del patrono e la presenza di turisti fu quasi dimezzata perché la gente pensava: ma che ci andiamo a fare a quella festa…..la doccia ?

Sapete com’è….. il sindaco di quel paese chiese lo stato di calamità,  il parroco diede la scomunica al servizio meteorologico,   i  commercianti chiesero le casette come ad Amatrice e i pompieri dichiararono i dolci preparati per la festa non………….digeribili.

Un disastro , un vero disastro per quel paese !

Il giorno dopo la giovane presentatrice di quel fatto meteopatico fu sostituita da un ufficiale dell’aeronautica che pendeva tutto a sinistra per via delle decine di mostrine appese sul petto da quella parte.

Fondamentalmente, l’ufficiale, previde tempo buono su tutta l’Italia e quella località protagonista dell’errore dei lampi del giorno prima dichiarò ,tramite le parole del sindaco, che stavano vivendo, da  settimane, in uno stato di grave siccità.

L’anticiclone delle Azzorre fu denunciato per abigeato, i commercianti alzarono il prezzo dell’acqua minerale a 3 euro a bottiglia, il parroco denunciò molte sue parrocchiane per abbigliamento osceno……….immaginatevi con quel caldo !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...