Ci sono 19 adempimenti da effettuare per – grazie- ricevuto dal ministro delle finanze e dal ministro della salute pubblica in relazione al suo intervento sulle accise… Per accisa, in economia politica si intende una imposta sulla fabbricazione e vendita di prodotti di consumo. Il termine deriva dal latino accidere……….ne elenco alcune:
che ve possano accide….!!!!
io me accide..ma non caccio una/o lira euro
accide…De Gasperi … c’entra qualcosa ????
j’accise….o j’accuse…non mi ricordo bene, bisognerebbe telefonare a Emile Zola….la lettera al primo ministro l’ha scritta lui…gli avrà mica chiesto di ridurre le tasse ?? spero proprio di no !…sarebbe un matto !…..
Una regione del Sud ha chiesto ufficialmente al governo di finanziare l’isola per un progetto di riforestazione con 498.000 nuovi alberi, auto potanti, perché non sarebbe possibile l’intervento delle 30.000 guardie forestali già impegnate in lavori di restauro su quelle già esistenti….. ma che c’entra ?…boh
La complicanza di questo modulo costringe il contribuente a rivolgersi ad un professionista di commercio, che poi parla con un impiegato dell’inps che conosce bene l’usciere dell’agenzia delle entrate che si occupa delle scorte di torroni, panettoni, generi alimentari vari, collezionisti di monete antiche e moderne, opere di beneficenza per i vicini e lontani, e delle accise.
In fondo al modello F.24 , c’è un sistema di ammortizzatori sociali dove si deve apporre la firma, serve per quando ti trema la mano !!……..ciao