Articolo pubblicato il 26 settembre 2015 su tutti I maggiori quotidiani italiani.
La NASA , Ente Americano Aerospaziale annuncia la scoperta di acqua salata su Marte. Incredibile ……
Al di là che qualche volta sembra che gli americani facciano i furbi e che questa scoperta invece provenga dal più sensibile palato di una donna !!!!, la notizia ha veramente dell’incredibile .
Cosa potrebbe cambiare per noi se tutto questo fosse vero:
- Innanzi tutto cambierebbe il buco nell’ozono con il buco nel cloruro di sodio e questo è garantito.
- La telecom aprirebbe nuove vie di comunicazioni, anche se i prezzi continuerebbero ad essere salati !!!
- Si potrebbe estrarre – sale in zucca – per curare le nevralgie da vitalizi.
- Avremo la possibilità di sostituire l’acqua di Colonia con l’acqua di Marte, graditissima ai tedeschi che ne farebbero uso disinfettante per le docce degli immigrati.
- Non ci sarebbe più il mare nostrum, ma il mare lorum.
- Commercialmente,forse, non sarebbe poi un grande bussines…. forse , con i soldi spesi, si potrebbe diminuire il contributo a Mammona e usarli per i poveri.
Che volete ……. A me piacciono le scoperte scientifiche che , però , a volte sarebbe meglio lasciarle coperte.!!