Proponimenti preelettorali

Risultati immagini per piccolo uomo

Da oggi fino a maggio 2019…., data delle , forse , elezioni europee, inizia un periodo di riflessioni per tutti gli italiani votanti e per le news  communication degli organi di stampa:

Nel 2018 il lavoro è aumentato del 17%, dice la Rai Tv.

Infatti In molte fabbriche gli operai sono troppi e non c’entrano tutti.

Allora alcuni rimangono fuori dall’azienda e si mettono davanti alle porte di ingresso per fermare i sindacalisti che vorrebbero entrare e fare uno sciopero perché vedono gli operai che stanno fuori a fumare e a farsi un panino.      I sindacalisti non sanno che il lavoro è aumentato e che gli operai non hanno più…………….. posto ..dentro la fabbrica

Per esempio.

Oggi si sono sciolte le camere, e grazie ad una inchiesta portata avanti ( sta fermo con le mani…non mi spingere ) dal reparto dei N.A.S. che hanno scoperto che i termosifoni di Monte Citorio andavano al massimo, causa questa dello ….scioglimento delle camere e allora si sono attivati e hanno condannato i tecnici delle caldaie a passare una volta  alla settimana al controllo delle schede preelettorali per controllare se sulle schede stesse non fossero apparsi messaggi scritti con l’inchiostro…simpatico……un lavoro stressante, soprattutto per capire il significato scritto sulle schede preelettorali di monte Citorio.

Ve ne leggo alcune:

Se mi voti avrai in regalo un pit bull per la tua compagna, chiunque essa sia.

Ricordati che ……non devi morire…………… prima delle elezioni.

Ogni tre voti ne avrai uno gratis…ricordalo.

Se vuoi sapere il voto di preferenza vieni  a pranzo a casa mia, mia moglie è un’ottima cuoca.

Durante gli scrutini non guardare mai la presidente della camera negli occhi, penseresti che Marilin Monroe non è mai esistita.

….Se fai un favore a me io faccio un favore a te. Firmato Grimilde…..

Dobbiamo votare compatti, se no qualche anziano potrebbe sbagliare simbolo.

La nazione attende la nostra vittoria……in giro si dice che la Nazione sta cambiando caporedattore. Boh.

Tutta l’Italia chiede che il prezzo delle sigarette scenda…vota MS 4.

Insomma i poveri tecnici ,  innocenti di tutto, erano confusi, quando ritornarono al loro reparto cioè alle caldaie del parlamento,  si guardarono e decisero …..senza parlarne ai sindacati…..di bruciare i milioni di emendamenti ammucchiati in un magazzino, dove prima c’era la biblioteca , che era stata spostata recentemente presso il ministero della ..pubblica  distruzione, tanto ……con quello che si legge sugli emendamenti.

Poi dopo dal ministero la biblioteca era stata spostata al palazzo della regione…mi sembra in un’isola, non mi ricordo bene, comunque era un’ isola, perché avevo letto che la maggior parte degli abitanti erano guardie forestali, perché in quell’isola si badava moltissimo alle piante e ai cespugli.

Fatto sta che il controllo delle spese per il riscaldamento viene ora effettuato dalle Nazioni Unite che sono responsabili del riscaldamento globale e che Trump non vuol pagare la quota di contributo annuale che ammonta a ………lui dice che ogni anno sale pertanto non accetta che la quota da pagare am      monti……. a

A lui non piace scalare vette. Soffre di apoteosi!!!

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...