Corri, corri, corri.
Che ve ne pare ? sarà uno spot pubblicitario che invita a stare dietro a tutte le notizie ferali con le quali abbiamo un abbonamento gratuito su tutti i social network, i media e le chiacchiere del condominio ? vedremo…….
La prima spinta ci viene dalle offerte dei supermercati….arrivano i depliants, provi a tirarli fuori dalla cassetta postale arrugginita e tagliente……..proviamo domani.., il giorno dopo ci riesci ad estrarli e ci sono tre offerte diverse…ma dietro, il postino, ha aggiunto la fattura del telefono, la fattura del gas e la richiesta di 15 euro per i rifugiati a Taormina
Siamo in pareggio con le offerte dei supermercati,…….. che ci vuoi fare !
Però c’è sempre il manifesto che elenca l’ordine del giorno per il consiglio comunale di quella data :
- presentazione del progetto- Vivi a Civitanova Marche – apertura del nuovo reparto di rianimazione dell’ospedale civile.
- Legge 32145/23 inerente alla reversibilità. Per coloro che intendono indossare un cappotto di dieci anni prima senza farlo notare alle linguacce lunge.
- Sentenza comunale n. 128 relativa alla creazione di contenitori di plastica per la raccolta di selfie personali insieme ad un vigile urbano.
- Delega comunale ad un cane dobermann per impedire, agli impiegati, l’accesso durante l’orario di lavoro alla sottostante pizzeria.
- Pulmann gratis per gli ultra settantenni che intendono visitare le grotte di Frasassi. Il biglietto è per solo andata .
- Ultimo punto all’ordine del giorno…………………..che ora è ???????