Politicamente scorretti

Risultati immagini per politicamente scorretto

Politicamente scorretti

 I politici sono uomini intelligenti e il loro compito è gestire , in maniera adeguata uomini/donne , meno intelligenti.

Questa definizione, oramai , meritevolmente, è entrata a far parte del regolamento noto come  –sings it will pass-   è stata   Introdotta  nella nostra legislazione nel 1965, anno in cui fu inaugurato il primo – Festival di Sanremo – evento che poi si è protratto fino ai giorni nostri nei quali quasi tutti I balconi dei comuni d’Italia, sono addobbati con grossi teloni di iuta nei quali viene ricordato:

Ridateci  I  marò

Vogliamo l’Araba Fenice…..

E ANCHE IL REDDITO DI CITTADINANZA

Il paese ha bisogno di una forte ripresa ( proprio per questo la F. CA ha ritirato dal mercato 25.000 vetture perchè prima che prendessero un pò di velocità………aspetta e spera ! )

Il sindaco del mio paese ha concesso un intervista ad un giornale ..locale ( 45 metri quadri )

In cui ribadiva che il la Russia deve smetterla, l’America deve smetterla, Spalletti  e Icardi devono smetterla.

E il comune si impegnerà perchè ciò avvenga; pertanto il segretario comunale dovrà fruire delle sue ferie ( rimborsate ) a MIAMI……….    visto mai che incontra Trumpe e gliene dice quattro ?.

In sintesi è l’avidità dell’elettore di  notizie che lo hanno portato a votare quel partito, ..per fare un esempio, alcune delle più importanti:

Hanno rifatto il marciapiede davanti casa mia.

Mia cognata è siciliana, il sindaco ha promesso che parlerà con Salvini, per accellerare tutte le pratiche  per fare il Ponte sullo Stretto,….. magari subito……con una passerella!!!.

La filosofia portante sembra quella di…..:

tu getti dal balcone del Comune un pacco con dentro banconote da 100 euro, la folla sottostante si accalca,  si mena, fa baruffa per raccoglierne il più possibile, poi scappa a casa.

Rimagono,  sotto il balcone del comune,  2 uomini e una donna che, sventolando le banconote raccolte  e rivolgendosi al sindaco che le ha gettate urlano: ci hai preso per dei Cretini ?           Sono false !

Subito dopo il sindaco si sbriga a togliere il manifesto di tela di iuta dove c’è scritto:

Per il bene di questo paese aumenteremo il ……reddito di cittadinanza alle famiglie ( ma cambieremo la tipografia che stampa  le banconote per il comune.) !!!!!!

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...