1
Oramai siamo arrivati al nastro di partenza.
Di cosa si tratta ?
Del credito di cittadinanza…………………..si dice così….no ?????????????
Insomma l’unica cosa che rimane da fare è assumere 400/500 terminator.
Il motivo principale è quello che riguarda tutti i rom, gli immigrati, gli ergastolani etcc che cercheranno di inserirsi in questa categoria che dovrà risolvere definitivamente il problema della povertà.
Povero Padreterno, gli toglieranno pure questo compito che in genere è di sua esclusiva competenza.
Va beh!, passiamo avanti.
Dunque bisognerà passare un esame che servirà a stabilire le competenze dei terminator ,i quali dovranno esaminare, uno alla volta, le caratteristiche di coloro che potranno sopportare il radicale cambiamento del loro tenore di vita.
Con la carta sdi il soggetto interessato potrà pagare enel, il gas, l’acqua che non consumano, per essere inseriti nell’elenco, che sarà esaminato, al termine, dalla guardia di finanza, dall’ispettorato del lavoro,dall’Inps, dall’amministratore del condominio e dal nuovo progettista del ponte di Genova, caso mai ce ne sia qualcuno da buttare di sotto.
Al termine della procedura tutti coloro che risulteranno scartabili potranno aderire al credito di cittadinanza.
Ovviamente questo riguarderà anche i colored che stanno fuori dai locali pubblici, alcuni ex clienti delle 4/5/6 …banche fallite, il sindaco di Ischia.
Per i terminator è stato previsto un corso di aggiornamento di 6 mesi tenuto personalmente da Arnold Scharzenegger che utilizzerà il sistema didattico …”se non studi ti spiezzo in due.”