Il mattino ha l’ONU in bocca……………………già così è carina…no !?!?
Il segretario generale dell’ONU, Ban ki ?-moon, apparteneva alla famiglia dei Romantici del Sud est asiatico.
Tutti i suoi parenti, da fidanzati, erano soliti passare le ore serali insieme alla fidanzata in una b panca al chiaro di luna e dirsi frasi H ttivanti.
La maggior parte di loro non si sposava, però rimanevano amici, soprattutto perchè se si incazzavano gli mandavano i caschi blu a casa.
Durante l’ultima guerra con qualcuno, il segretario dell’ONU aveva minacciato il suo intervento, ma ,come sempre, si dimenticava di inviare le truppe e allora faceva un discorso di rammarico perché durante il periodo estivo, la maggior parte delle truppe , era occupata a difendere, dai curiosi, le riprese del film Gomorra.
Nell’ultima assemblea delle Nazioni Unite un grande Fast Food di New York faceva sconti eccezionali, e allora la sala del Consiglio era gremita, il dibattito era centrato sul tema – ma noi cosa ci stiamo a fare ? – al termine della riunione si deliberò che il segretario Ban Ki-moon doveva procurarsi il calendario degli sconti di quel Fast food, avrebbe garantito il numero legale dei rappresentanti alla prossima riunione.
Allora è proprio carina…………………..no !??!!