Le conclusioni della farmacista.
Sciroppo per la tosse…..fumava troppo, era sempre impegnato….gran lavoratore. .forse dovrebbe avere un buon reddito ….. pensa lei… ( la farmacista ).
Pasticche di litio….che tenerezza che mi fa ……vivere soli.. che pena….! Pensa lei……un giorno è contento, un giorno è triste…. Chissà insieme a me come starebbe meglio………..tutti i giorni tristi ? …che cavolo dici, scemo.
Proctolin…….è come pensavo…beve poca acqua….non ha tempo. E allora …chissà che sforzo che deve sostenere…….povero caro !
Savastatina contro il colesterolo………si sta rovinando le pareti dell’intestino ? che disgrazia ! ha bisogno di me……oramai è sicuro !…. pensa lei
Qualche giorno fa ha comperato un collutorio…… che gentile!, probabilmente desidera telefonarmi e così che il suo alito sia fragrante…………………………… ……..è proprio l’uomo della mia vita..
L’altro giorno ha mandato un suo amico a comperare –sustenium– fa bene a caricarsi di vitamine…tanto immagina certamente il mio carattere….. focoso….che caro !
Ieri è venuto di persona a comperare un pacchetto di anticoncezionali, lo ha fatto con discrezione, ha voluto chiedermelo personalmente in un orecchio, mi ha confessato che la sorella si vergogna a venire lei stessa in farmacia, e tutti questi medicinali le costerebbero un sacco di soldi, per questo motivo chiede al fratello il favore di comperaglieli, ……lui lo fa volentieri…!!!!!!!!
Poi lui mi ha confessato che a gli serve soltanto un medicinale per la prostrata, ha subito l’asportazione 5 mesi fa !!!!!!
Ma vaaffanculo……( pensa lei !!!…)……………..