Ci sto pensando !!

Risultati immagini per alzheimer

 

Le parole …fratto…l’età = qualcuno dice Alzaimer.

Non è una cosa importante , …………..si fa per dire.

Cioè ad una certa età tua moglie ti dice..”smettila col tennis , cammini che sembri il signore degli anelli”…………

Poi qualche anno dopo lei, che non sa che la voce è unidirezionale, ti comanda l’elenco della spesa con il viso rivolto verso il muro della cucina, che, vi confesso ,il nostro è tutto crepato,

Anche il muro ha un’anima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11.

Arriviamo  all’età ultima dei precursori …anta cinque… e via così.

Comincia  a delinearsi  uno scientific words, come alzaimer, pakerson, pinkerton.

Qual’ è il problema?

Che la moglie, invocando i suoi ricordi della Treccani, traduce in qualche modo, la frase epistemiologica diffusa in tutto il mondo e tradotta nella nostra regione, le Marche con,….che ti venga un colpo!

Cominciamo con Alzaimer, un nostro vicino di casa quando tu gli dici ”buongiorno” lui pensa che sta per arrivare un temporale e allora ti risponde…vai a   “ffanculo.

Poveretto  è malato di Alzaimer.

Ma in fondo il problema di Alza..imer è il solito….cioè?

Non ci sono più erezioni e allora capirai lo stato d’animo della moglie, qualche piccolo scontro tra vocali,   ( iato ) ma ancora niente…………e allora ?……………………..pazienza.

Vediamo il Pakerson

E’ più vicino a casa nostra, vende delle bellissime scarpe, ma il desiderio si fa sempre più stringente.

Decisione finale ?

Allenti un po’ la cinghia dei pantaloni.

Meglio di così …………………….si muore !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...