KILT

Kilt - Coub - The Biggest Video Meme Platform

 

K I L T KODAC INSTITUTE LABORATORY TECNOLOGY (polaroid)

Alla base di questa storia c è l’invenzione di un inchiostro magico, ma la storia deve comunque essere importante e ben raccontata, quanto meno per gli sponsor pubblicitari. Così è successo alla kodak dove un giorno, cosi’ scrissero i giornali , l’eccezionale equipe di ingegneri che si occupava di nuovi brevetti ed erano i migliori cervelli dell’azienda, fece   una scoperta grandiosa, relativamente al settore delle macchine fotografiche; si trattava di una sostanza fotochimica che spalmata su un carta speciale permetteva alla macchina fotografica di rendere visibile la foto sviluppata che usciva da una fessura della macchina fotografica ,  2 secondi dopo lo scatto.  ( in poche parole…tu scatti e la foto ti esce pronta da sotto la macchina . Era una scoperta memorabile ed un dono per l’umanità……

Qual è la vera storia ??

Si lavorava tutti in in una stanza spaziosa con provette , alambicchi, storte !!!! per cercare la formula magica di questa sostanza fotochimica per le fotografie.

Il capotecnico stava spesso ritto davanti alla finestra perché  la luce del giorno lo aiutava meglio a creare miscele, tra provetta e provetta. (diceva lui !)

Concentrato sul lavoro , continuava a rimanere ritto  a fare miscele anche La notte!!!!!   Non so perché!………………, però era un ricercatore testardo, molto in gamba……fuori della finestra si vedevano alcune finestre di un palazzo, illuminate, con gente all’interno ?????????????????

Una sera , con lui , c’erano anche due colleghi più giovani e molto curiosi, successe un fatto strano,: il capotecnico sempre davanti alla finestra e ritto impalato con le sue provette ebbe un mancamento e scivolando sul bancone urtò un barattolo il cui contenuto si versò sulla carta fotosensibile.

Miracolo….su quella carta apparve una foto completamente sviluppata e i due giovani,  che nel frattempo avevano aiutato il capotecnico semi svenuto a rialzarsi,  guardando la foto si accorsero che questa riportava ìl posteriore, con mini slip, di una bella ragazza, uno dei due giovani, incuriosito, guardò alla finestra del palazzo di fronte e vide , infatti, una bella ragazza che si stava spogliando……….!!! Miracolo della scienza , era nata la kodak instamatic, cioè  la foto immediata. Il nome del laboratorio K.I.L.T. FU CELEBRATO IN TUTTO IL MONDO e il capotecnico dopo due settimane di degenza in ospedale , fu accolto in un pensionato per traumatizzati.

L’unico ingegnere italiano di quel laboratorio scrisse a sua madre raccontandole la bellissima esperienza : …….cara mamma, da quando lavoro in KILT mi sento un altro uomo, la mia vita in KILT è completamente cambiata, non lascerei il KILT per nessun motivo !!!!!!!!!

La madre, che faceva la sarta pensò ……che strano…eppure negli anni del liceo si era fidanzato con una bella  ragazza !!!!! mah… adesso mi toccherà smontare tutti i suoi pantaloni e farne  altrettante gonne corte di KILT……..

Che volete che vi dica !!!! a volte anche gli uomini hanno strane voglie !!!!

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...