Un pezzettino di biografia……la mia !

 

 

 

Risultati immagini per lettore e libro aperto

 

Un aspetto della mia professione

Ormai avrete capito , immagino……………….no ????

Un giorno, mentre stavo facendo rifornimento di benzina incontro una signora, che mi saluta e mi racconta, che, parlando con una sua amica, aveva saputo che io svolgevo la mia professione da più di trenta anni e questo l’aveva, in qualche modo incuriosita.
Si rivolge e me e mi chiede se potevo fare, con lei, un investimento…
Sinceramente mi sono sentito un po’ in crisi, non capita facilmente che qualcuno, che non conosci, ti chieda espressamente di diventare cliente,……… mi era venuta un’altra idea in mente, ma subito l’ho scacciata …era un idea molto strana…….boh.
La signora mi invita a salire sulla sua macchina e ci dirigiamo verso il mio ufficio……..ma io avevo sempre l’altra idea in testa…non mi lasciava; facciamo un centinaio di metri poi io, inavvertitamente, le prendo il volante e lo giro un pò e la macchina prende, in pieno, il posteriore di una donna che usciva dal negozio con una borsa della spesa piena e la mando a sbattere contro il lunotto posteriore di una macchina posteggiata li vicino,… la donna rimane spiaccicata contro il vetro, dalla borsa della spesa esce come del sangue, ma erano i pomodori, aveva una sorriso sulle labbra, ma era la faccia incastrata che dava quella impressione e le braccia, sempre attaccate al lunotto posteriore sembrava volessero dire…mi arrendo!
Rimango un po’ impaurito, ma all’improvviso la signora che guidava la macchina mi guarda fissa negli occhi, mi sorride a 40 denti, poi mi abbraccia e mi scocca un enorme bacio…… poi mi dice- “ha fatto benissimo”, quella lì mi stava antipatica, è stata fidanzata 3 mesi con mio marito, pensava di rubarmelo…ha fatto proprio bene!…………….

Avevo capito proprio tutto!!! … In fondo quello che era successo mi aveva confermato, una volta di più, che il mio lavoro era quello di fare investimenti !!!!!

A presto .

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...