IL p.i.l.

Risultati immagini per PIL

Non ne sono affatto convinto

Proprio così, non sono convinto che Nabucodonor se ne sia già andato…sono,…siamo rimasti gli stessi,!!!… la Leopolda, Roma Capitale, la quale molto presto si comprerà l’Inps, le associazioni animaliste, i rom davanti alle banche, l’epidemia di anoressia, tanto urlata ai quattro venti, ma che non arriva mai, il rimborso dei titoli Argentini, che adesso propongono, invece  dei soldi, un soggiorno per due persone nelle Pampas, la diminuzione della natalità, l’aumento della mortalità e dei profughi.

Il Pil sta scendendo !!!!!! …Davanti al portone di casa sua c’è un capannello di curiosi e alcuni giornalisti, tutti aspettano che parli, che dica qualcosa di buono…insomma …… quando monterà l’ascensore a casa sua  ?…Chiede un giornalista …..così se adesso è più veloce quando scende, con l’ascensore avrà la stessa velocità a salire e a scendere…è meglio no ?

Il Pil risponde che il palazzo dove abita non ha lo spazio per eventuali …riprese dell’ascensore, così ogni volta che torna a casa il dolore ai ginocchi lo affligge, sarà colpa della Cina o del petrolio…boh.

E se i paesi emergenti non ce la fanno a toccare la riva per  asciugarsi ?

Chiede un altro giornalista….il pil risponde che …..se ce l’ha fatta l’Italia…..!!!

Basta aprire le nuove banche in Tibet, poi aprire filiali in Italia, che ci vuole !!!

Voi dite che non ci saranno molti finanziamenti per l’edilizia ?

Non è l’unico modo per ciulare i soldi degli altri….capirete !!!!!!

Il Pil saluta tutti , rientra a casa stanco, ma insoddisfatto, apre la televisone …c’è il telegiornale che sta parlando di economia…….il Pil è risalito!!! , dice lo speaker…..che mi stiano controllando con le cimici, pensa il Pil appena salito ?

Domani farò disinfettare la casa !! Garantito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...