Sensazionale

Risultati immagini per titanic e corazzata potemkin

E’ stato un mio amico, che fa il postino a Roma, a scoprire, casualmente, che  una busta  , datata tanti anni fa e rimasta nel deposito delle pp.tt, c’era il vero rapporto  dell’affondamento del Titanic.

il rapporto affermava che l’incidente era stato causato dalla corrazzata potiomkin che aveva  urtato il transatlantico Titanic  e lo aveva affondato.

Il motivo ?

L’equipaggio della corrazzata si era accorto che a prua del Titanic c’erano Leonardo Di Caprio e la fidanzata che pomiciavano a tutto andare e allora tutti i marinai erano saliti in coperta ,incuriositi e contenti  di incontrare questi famosi attori……… e sono rimasti senza timoniere.

Pensate voi quando avranno visto l’attore Di Caprio lanciare una corda per ripescare la fidanzata e poi si è tuffato e casualmente è andato a finire sulla tolda della corrazzata e , i marinai russi se lo sono trovato tra i piedi e sono cominciati i selfy, mentre il Titanic affondava.

Il giorno dopo tutti i giornali titolavano:

E’ necessario che i transatlantici non si facciano più notare quando sono in crociera !!!!!!!!!!!!!

Il mio amico postino fu poi  assunto da una società di crociere con il compito di tenere sgombera la prua da eventuali turisti che speravano di incontrare su una zattera la fidanzata di Leonardo di Caprio.

Come è finita?

L’ex postino , una notte,  è scivolato dalla prua ed è caduto, ma non in mare.

E’ andato a finire in un barcone di emigranti che stava passando proprio sotto il transatlantico e a Lampedusa non lo hanno neanche più ritrovato……………………Il postino……………………………mah!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...