L’era digitale

 

 

 

Risultato immagini per l'era digitale

-ubi banca -32 pagine

Rendiconto al 31-12-2019 inviato a tutti i possessori di un conto corrente senza chiedere la fotocopia del diploma di scuola media

16  pagine                 =          32 facciate .

1 facciata = 30 righe scritte,    per 32 facciate   =  960 righe

1 riga  =  15 parole,   per 960 righe = 14.400   parole !!!!!!!!!!

Per iniziare  e terminare la lettura si può chiedere un giorno di permesso al datore di lavoro senza perdere neanche un  giorno di ferie……………. e si è normalmente retribuiti.

Si consiglia , comunque, a fine lettura di non accendere la televisione , di non mangiare pesante,

di non fare esercizi di yoghurt, di non mettere firme sulle pagelle dei figli e semmai, di iscriversi ad una scuola serale e, al più presto,  trasferirsi nella stato di San Marino, ……….semmai.

Siamo entrati ,ufficilamente, nell’era  Digitale

Cosa sono i Digitalici

Struttura chimica della digossina

digitalici fanno parte dei farmaci cardiocinetici, detti anche cardiotonici o cardenolidi, e sono sostanze estratte dai fiori della digitale, nome comune di diverse piante del genere Digitalis la più importante delle quali è la Digitalis purpurea; meno importanti la Digitalis alba e la D. lanata.coltivate principalmente nelle Marche, Veneto, Toscana, Puglia ecctt.

Praticamente dei veleni.

Derivati attivi

I derivati attivi sono principalmente due: la digossina e la digitossina. La digitonina è un altro glicoside digitalico che però non ha effetti sul cuore e viene principalmente sfruttato per il suo potere tensioattivo, molto efficace quando si stirano i pantaloni di flanella.

Le complesse molecole di questo gruppo di sostanze sono caratterizzate da una parte “attiva” rappresentata da una struttura fenantrenica e steroidea  cui è legato ad una estremità con la fidanzata e all’altra estremità, con la cassiera della banca..

La molecola è discretamente lipofila, e dopo la perdita di quasi tutti i risparmi,  la diminuzione dell’ossidrile in posizione 12 la rende ancora più lipofila e meno spendibile.

Da  ciò deriva che la cinetica del bancomat e del derivato deidrossilato  producano sintomi emotivi simili a quelli che si creano quando si legge, sulla Gazzetta dello sport, che forse mandano via Sarri.

In sintesi possiamo dire che l’era digitale è stata una scoperta eccezionale dell’industria tipografica che ha pensato bene a divulgare sufficenti informazioni a fine anno e che le banche , da parte loro……..e capirai…hanno fatto ancor bene a caricare di un costo x ogni pagina rendicontazionale affinchè il cliente potesse convincersi che le banche fallite avevano comunque bisogno di quei soldi, nell’era dei………veleni

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...